return to Home Page


Supporto tecnico

Come contattare il supporto tecnico

email: supporto.clienti@hazwasteonline.it

Skype Utente:Hazwasteonline.it

Tel: +44 (0) 1628 771731

One Touch Data Limited
Suite E
Clyde House
Reform Road
Maidenhead, Berkshire
SL6 8BY
UK

Gli uffici sono aperti dalle 9:00 alle 17:00 GMT.

 

Il supporto tecnico è disponibile in orario di ufficio per rispondere alle vostre domande e per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.

Problemi con HazWasteOnline™ o con il vostro browser

Può accadere che si riscontrino problemi dovuti alla codifica del programma o al vostro browser.

Prima di chiamare il supporto tecnico vi invitiamo a provare quanto segue:

  • chiudete il vostro browser, riapritelo e tornate alla pagina che vi generava l'errore

  • nel caso in cui quanto sopra non risolva il problema, fate un reboot del vostro computer

  • provate a riprodurre lo stesso problema su un altro computer

  • Controllate la sezione FAQ (Domande frequenti)

Quyalora quanto sopra non risolva il problema vi invitiamo a contattare il supporto tecnico fornendo le seguenti informazioni:

  1. Nome, Azienda e indirizzo email

  2. Browser e versione (per Internet Explorer: click on Aiuto>About Internet Explorer; per Firefox: Aiuto>Informazioni su Firefox)

  3. Il nome del progetto e del lavoro che ha generato il problema

  4. Annotate i passi che avete intrapreso prima di incontare l'errore (l'errore deve essere ripetibile per consentirci di eliminarlo) - per esempio; "Ho cliccato sul link Classificazione dopo aver inserito i dati e ho ricevuto il messaggio di errore."

  5. Una "cattura" dello schermo con la pagina compilata prima di ricevere l'errore (Alt & Print Screen e quindi incolla nella vostra email)